Alice Pizza: 7 novità per l’estate
Il popolare marchio italiano Alice Pizza lancia la campagna “un’estate a colori”, sette nuove ricette che accompagneranno in estate, da Giugno fino a Settembre gli appassionati della pizza e non solo ordinabili anche da App..
7 Novità estive per Alice Pizza
Da giugno a fino a Settembre Alice Pizza, il brand leader in Italia nella pizza romana al taglio lancia per stupire i suoi clienti “Un’Estate a colori”, proponendo sette nuove ricette, studiate dai suoi maestri pizzaioli e preparate con ingredienti freschi e gustosi, adatti alla nuova stagione e con varianti vegetariane e vegane.
“Come tutte le ricette di Alice Pizza, anche le proposte per l’estate 2024 sono state studiate con cura e passione nell’Accademia di Alice, il cuore della progettazione delle nostre nuove pizze – spiega Alessio Lunadei, Responsabile Accademia e R&D Alice Pizza – È qui che nascono le idee per offrire varietà sempre nuove ai nostri clienti e a tutti gli appassionati di pizza con proposte sfiziose, golose e di alta qualità. Anche queste ricette riflettono il nostro impegno costante nella ricerca dell’eccellenza: la ricchezza dei condimenti, la qualità degli ingredienti, l’offerta di proposte vegane e vegetariane ci consentono di proporre un banco ancora più ricco, per un’estate davvero piena di colori e di gusto”
Sono cinque le nuove pizze estive con impasto tradizionale, preparato ogni giorno nelle pizzerie di Alice mescolando farine di tipo 0 di alta qualità, altamente proteiche, con solo 2,5 grammi di lievito per ogni chilo di impasto.
Ma Alice Pizza offre anche due nuove proposte con impasto a base di farina multi cereali e condimenti vegetariani: una prevede pesto di spinaci, stracciatella pugliese e pomodori secchi, la seconda è una pizza ripiena con melanzane e zucchine grigliate e stracchino.
Chi è Alice Pizza
Alice Pizza è la più grande catena nel mercato pizza in Italia con più di 200 punti presenti su tutto il territorio nazionale ed estero. Nata nel 1989, Alice abbina un approccio di produzione artigianale a un modello manageriale che punta a svilupparsi sul territorio attraverso una diversificazione delle aree e dei canali che le permette di portare avanti un piano di sviluppo stabile e una crescita equilibrata tra punti di vendita a gestione diretta e in franchising. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in teglia, Alice ha più di 1.600 dipendenti.
Nel 2019, l’azienda vede l’ingresso di un fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che progetta uno sviluppo ancora più serrato ma con lo stesso obiettivo del fondatore: far conoscere la pizza al taglio in Italia e nel mondo.
Per ulteriori info visitate il sito ufficiale www.alicepizza.it

