Festeggiare la Pasqua in famiglia e in città

Lo speciale menu dello Chef Borraccino e il Brunch con la caccia alle uova nel giardino del Four Seasons Hotel Milano
Four Seasons Hotel Milano rende la Pasqua in città l’occasione per stare tutti insieme, grandi e bambini, con due proposte: i piatti della tradizione milanese creati dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino e dal Pastry Chef Daniele Bonzi al ristorante Zelo o il Brunch, che torna con un divertente intrattenimento per i bambini nella Sala Teatro.
Il Ristorante Zelo, infatti, accoglierà gli ospiti con le proposte della tradizione pensate ad hoc per la Pasqua e che andranno ad aggiungersi al menu dell’Executive Chef Fabrizio Borraccino: l’Uovo croccante al carbone vegetale, asparagi e robiola di capra; i Ravioli di borragine, burro limone e erbe selvatiche, oppure la Spalla di agnello biologica della Valle del Sagittario, bietoline, spugnole e capperi.
La domenica di Pasqua, invece, tornerà il Brunch del Four Seasons Hotel Milano, tanto amato in città, che aprirà le porte in via del tutto speciale: sarà possibile scegliere tra due diverse isole gastronomiche, quella del pesce e quella delle uova, oltre ad antipasti, primi e secondi piatti da condividere al tavolo con i propri cari, in una piacevole atmosfera di relax.
Dopo aver soddisfatto tutti i gusti e i palati, i più piccoli potranno divertirsi con una speciale caccia al tesoro di uova di cioccolato nella splendida corte interna dell’albergo. Inoltre, sarà presente un’area giochi attrezzata e il servizio di babysitting gratuito: un’occasione deliziosa e rilassata da godere insieme a tutta la famiglia.
MENU DEL BRUNCH
Antipasti a buffet
Isola del pesce:
Sashimi di tonno, salmone, ricciola
Polipo e gamberi alla catalana
Cervice di branzino mango e peperoncino
Salmone marinato alle erbe
Ricciola marinata al lemongrass con avocado
Ostriche
Baccalà mantecato con puntarelle
Isola delle uova:
Uova fritte
Strapazzate
Uova a bassa temperatura con fonduta di formaggio
Sharing centro tavola
Antipasti:
Salumi e Formaggi: Prosciutto abruzzese 24 mesi, Guanciale di maialino nero, Bresaola della Valtellina, Mortadella bolognese, bruschetta con Ventricina
Stracciatella, Pecorino Marzolino, Toma d’alpeggio, Gorgonzola
serviti con giardiniera di verdure, focaccia pomodori e olive e casatiello
Insalata primaverile con lattughino, asparagi, indivia e dressing alla curcuma e zenzero
Primi piatti:
Risotto alla milanese con pistilli di zafferano
Lasagnetta primaverile
Cautarogni al ragout di cortile con fave e pecorino
Secondi piatti:
Mini cotoletta di vitello alla milanese con rucola e pomodori
Tagliata di pollo, patate arrostite, piquillios, capperi e olive taggiasche
Branzino alla mugnaia, sedano rapa e spinacini
Dessert a buffet e carretto dei gelati
Prezzo per persona 180 Euro bevande escluse, comprensivo di flute di benvenuto con champagne Bollinger, intrattenimento musicale, intrattenimento bambini e caccia al tesoro (menu bambini 90 Euro).
Al ristorante Zelo sarà possibile acquistare la colomba pasquale realizzata dal Pastry Chef dell’hotel Daniele Bonzi: 36 ore di lavorazione che hanno permesso di creare un aroma unico, conferito dalla pasta di arancia candita, miele di acacia, vaniglia Gran Cru Thaiti e Madagascar bio. Un connubio di sapori, quello donato dalle note di agrumi dei canditi di arancia calabrese, uniti al gusto aromatico delle mandorle siciliane. La colomba di Four Seasons Hotel Milano è disponibile al prezzo di 55 Euro.
Per prenotazioni o richiesta di informazioni:
Four Seasons Hotel Milano
zelo.mil@fourseasons.com
0039 02. 7708. 1478
Photo: fonte ufficio stampa