Ilatium Morini: Un Viaggio Enologico di due mesi tra Milano, Monte Carlo, Usa e Asia

Si riconferma per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra Ilatium Morini e DDN Hub che vedrà i vini della cantina scaligera protagonisti della serata di gala del 21 aprile che concluderà i suggestivi eventi FuoriSalone in Piazza Castello a Milano. Ad aprire le frizzanti bollicine del Metodo Classico accompagneranno l’aperitivo e prepareranno i palati ai piatti della cena preparata da chef stellati e dove i prestigiosi vini Amitor 2021 e Calle 2022 saranno abbinati rispettivamente al risotto e al baccalà durante la serata.
Dagli chef stellati alle stelle del cinema.
Ilatium Morini annuncia anche una nuova e stimolante partnership con il Monte Carlo Film Festival. La cantina veronese diventa sponsor tecnico dell’importante kermesse cinematografica, in programma nella città monegasca dal 24 al 29 aprile e giunta quest’anno alla ventesima edizione.
Un connubio che sicuramente testimonia lo spirito sempre più imprenditoriale dell’azienda che punta a consolidare la propria presenza sul mercato internazionale, sottolineando il legame tra cultura, arte e tradizione enogastronomica italiana.
Anche maggio sarà un mese ricco di appuntamenti internazionali per Ilatium Morini. La cantina sarà presente in numerose fiere estere, preziose opportunità per valorizzare le proprie etichette ad un pubblico sempre più vasto.
Si inizierà con Wine to Asia, dall’11 al 13 maggio, 4 giorni in cui Shenzhen diventa promotrice di nuove opportunità per il mondo del vino in Cina.
Chicago Bellavita Expo si terrà dal 20 al 23 maggio e vedrà protagoniste le eccellenze italiane del F&B, per nuove opportunità nel mercato USA.
Si ritorna in Asia dal 23 al 25 maggio, Vinexpo Singapore, una località strategica per il commercio internazionale con una comprovata influenza sulla regione. Nella cornice unica di Marina Bay Sands Ilatium Morini avrà modi di incontrare i decision maker del settore in Asia-Pacifico in 3 giorni eccezionali pieni di incontri.
La continua crescita e la passione per l’innovazione e la qualità fanno di Ilatium Morini un marchio di riferimento nel mondo del vino, un ambasciatore del Made in Italy che, attraverso i suoi prodotti, racconta la storia, l’arte e l’amore per il territorio di una delle regioni vinicole più apprezzate al mondo.
Photo: fonte ufficio stampa