Festa della Donna: brindisi con un Cabernet IGT Veneto Giò by Ponte1948

Festa della Donna: brindisi con un Cabernet IGT Veneto Giò by Ponte1948
Vietata la cessione dell'immagine a terzi senza il permesso scritto del fotografo. Vietato l'utilizzo dell'immagine per editoriali su carta stampata (giornali, riviste, cataloghi) senza il consenso da parte del'autore. vietato il download dell'immagine dal sito internet/blog dell'autore senza il suo permesso scritto. Tutti i diritti riservati © Alessandro Venier All rights reserved©

La festa della Donna, 8 Marzo, è una ricorrenza che va sempre celebrata e ricordata nel modo migliore. E perchè non brindare con un Cabernet IGT Veneto Giò by Ponte1948, buon compagno per confidenze tra amiche.


L’evento si avvicina e quest’anno avete proprio voglia di regalarvi una serata tutta per voi e celebrare la Giornata Internazionale della Donna.

Se a festeggiamenti scoppiettanti preferite una dimensione più intima, magari a casa, fatta di risate e confdenze con le amiche, un buon vino rosso è la scelta giusta.

Menu? Ognuna porta qualcosa! Vino? Cabernet IGT Veneto Giò by Ponte1948: limpido, di colore rosso intenso con rifessi granato, il profumo evidenzia note ben equilibrate di pepe e cannella, il sapore è asciutto ma rotondo, piacevole e vellutato…
…la coccola che ci voleva e ora… forza ragazze chi comincia?

Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *