Baci Perugina celebra l’amore con la Limited Edition firmata Dolce&Gabbana

Dopo il grande successo dello scorso anno, Baci Perugina ritorna anche quest’anno per San Valentino 2023 con il suo iconico cioccolatino “Amore e Passione” in veste tutta rosso per l’edizione limitata al lampone firmate niente meno da Dolce&Gabbana con la quale prosegue la collaborazione per omaggiare l’eccellenza italiana nel mondo.
I Baci Perugina “Amore e Passione” sono unici nel gusto e nella confezione: una sorprendente esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza in un piccolo capolavoro “rosso”.
Un Bacio rosso come l’amore e come la passione, i sentimenti che danno vita a questa speciale creazione, in un gioco di ispirazioni da cui la Limited Edition prende il nome.
Rosso è anche il colore della celebrazione per eccellenza. Ecco che a San Valentino, Baci Perugina fa un omaggio all’amore in tutte le sue forme, regalando una versione dei suoi Baci sempre nuova. Una Limited Edition che riconosce il valore dello stile italiano e ne diventa ambasciatrice.
Dolce&Gabbana ha firmato l’edizione limitata dedicata all’Amore e alla Passione, tempestando le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro.
Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione e innovazione al servizio dell’eccellenza e del saper fare italiano. È qui che è nata l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, è arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Il tutto è avvolto da una copertura rosso rubino che dà vita ad un piccolo gioiello di golosità reso ancora più unico dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
La tradizione di Baci Perugina, creati con amore dal 1922, e la creatività di Dolce&Gabbana, si uniscono ancora per dare vita al fascino e all’amore per l’Italia, la moda e il gusto.
#BaciPerugina #Goodbrands #nestleitalia100anni
Canali Social:
Instagram: https://www.instagram.com/baciperugina_it/
Facebook: https://www.facebook.com/BaciPeruginaIT
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia:
Photo: fonte ufficio stampa