Chic’n Quick: la Trattoria Moderna dello Chef Claudio Sadler continua ad accogliere gli ospiti in Via Ascanio Sforza

Chic’n Quick: la Trattoria Moderna dello Chef Claudio Sadler continua ad accogliere gli ospiti in Via Ascanio Sforza

Il ristorante offre un servizio rapido e di qualità, con eventi e serate a tema

Chic’n Quick, l’iconica Trattoria Moderna inaugurata nel 2008 dallo Chef Claudio Sadler continua ad accogliere gli ospiti lungo il Naviglio Pavese, in Via Ascanio Sforza 77.

Il locale – più informale rispetto al ristorante stellato, e perciò definito “easy” dallo stesso Sadler – rappresenta la scelta ideale per chi vuole godersi un pranzo o una cena speciali, senza rinunciare alla qualità e al gusto di materie prime accuratamente selezionate ed esaltate al meglio grazie alle proposte originali della “squadra” – come amano definirsi – che, insieme a Chef Sadler, forma il cuore pulsante di Chic’n Quick:  Andrea Gianella, Alessio Spinelli, Alessandro Grittini, Gamez Adnier, Francesca Asnaghi, Pradeep Dushanta, Luigi Esposito, Priyan Deshapriya e il sommelier Mario Ippoliti.

A completare il tutto, l’attenzione alla stagionalità e un servizio rapido, attento e di qualità, conditi dall’atmosfera genuina che da ormai 15 anni si respira nel locale.

“A Chic‘n Quick, la filosofia dello Chef Claudio Sadler è stata trasmessa a ogni persona che vi collabora. Cerchiamo di valorizzare le peculiarità di ognuno di noi, per arricchirci come singoli, come team e fornire agli ospiti un pranzo o una cena di qualità, sia dal punto di vista culinario che esperienziale”, commenta lo staff di Chic‘n Quick.

La location si presta ad ospitare numerosi eventi ed esclusive serate a tema, per celebrare le occasioni speciali con piatti gustosi e gourmet.

Tra queste, ha preso il via ogni sabato a pranzo una proposta del giorno dedicata alla cucina italiana, regione per regione: la tradizione e la storia della cucina regionale del nostro Belpaese sarà proposta attraverso un percorso di 3 portate, il tutto con il tocco di modernità che caratterizza Chic‘n Quick. Prossimo appuntamento il 29 aprile con il menù Veneto.

Inoltre, è in programma la serata pesce azzurro per i giorni 9/10 maggio, di seguito il menù:

Alici impanate alla scapece

Tartare di tonno del Mediterraneo con gazpacho e katsuobushi

Risotto con crema di caponata e sarde affumicate

Pesce bandiera al forno alle erbe aromatiche con acqua di provola e scarola ripassata

Panna cotta al frutto della passione, crema di mango e croccante alle mandorle

Costo: € 70 per persona, inclusi vini in abbinamento selezionati dal sommelier.

Per consultare i menù disponibili è possibile visitare la sezione apposita del sito: chicnquick.it/menu

Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 02/89503222

Photo: fonte ufficio stampa

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi organizzati dallo Chef Sadler è possibile visitare il sito www.sadler.it o i suoi canali social: Facebook (Claudio Sadler; Chic’n Quick) e Instagram (@ClaudioSadler; @Chicnquick).

Chic’n Quick – Trattoria Moderna

https://chicnquick.it/

Via Ascanio Sforza, 77 – 20141 Milano (MI)

Orari 12:30/14:30 19:30/22:30 – chiuso il lunedì e la domenic


Chic’n Quick è l’interpretazione di trattoria moderna all’italiana dello chef Sadler e del suo staff. Si tratta, infatti, di uno spazio informale e dinamico con una proposta di cucina tradizionale quanto basta e protesa al moderno.  Un ambiente casual/elegante, con una bella carta dei vini e la possibilità di servizio al calice, che si presta perfettamente all’organizzazione di pranzi e cene conviviali.

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *