Una Festa della Mamma ricca di gusto e di dolcezza con la Sushi Heart Box e i Mochi di Eat Happy

La mamma, si sa, andrebbe festeggiata tutti i giorni. Ma il 14 maggio, nel giorno della sua festa, si presenta l’occasione perfetta per dimostrarle il proprio affetto. In questa giornata speciale, un buon pranzo o una cena gustosa sono senza dubbio un’idea originale per stupire la propria mamma con un gesto d’amore. Per chi vuole festeggiare questo piacevole momento in famiglia, optare per un menù a base di sushi e ricette della cucina asiatica può essere una scelta vincente, ideale da condividere con chi si ama.
Per la festa della mamma, da Eat Happy e Wakame torna la Sushi Heart Box, un ampio assortimento di sushi fresco, di qualità e preparato a mano, disponibile dal 12 al 14 maggio nei punti vendita Carrefour, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tante altre insegne.
E per concludere il pasto con dolcezza, come dessert non possono mancare i mochi nei gusti cocco e mango, una combinazione dal profumo esotico che regala una piacevole cremosità e freschezza al palato.
I mochi saranno disponibili a partire dal mese di maggio nei punti vendita di Carrefour, Conad, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri.
L’OFFERTA DI EAT HAPPY
Heart Box
Una speciale box a forma di cuore, che saprà fare breccia in quello di ogni mamma. Si compone di un’ampia varietà di rainbow roll colorati, california, maki e nigiri.
Prezzo: 23,99€
Mochi cocco e mango Eat Happy (2 pezzi)
Disponibili nei gusti freschi e tropicali al cocco e al mango, questi dessert tradizionali giapponesi a base di riso glutinoso sapranno rendere ancora più dolce la festa della mamma.
Eat Happy Group
Attivo in Italia dal 2018, Eat Happy Group offre ai clienti della GDO un nuovo approccio alla distribuzione e consumo di sushi e cibo asiatico. Fin da subito il mercato italiano ha dato riscontro positivo, permettendo all’azienda di registrare importanti tassi di crescita anno dopo anno. In Europa, Eat Happy Group impiega oltre 4.000 dipendenti, con oltre 1500 punti vendita e 1850 vetrine.
La filiale italiana gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all’interno dell’area del fresco di ipermercati e stores della grande distribuzione, Wakame è invece un vero e proprio centro di produzione di sushi ready to eat preparato artigianalmente. L’idea alla base dei due concept è permettere ai clienti di scegliere il loro prodotto preferito direttamente all’interno del punto vendita dove fanno spesa, metterlo nel carrello e pagarlo presso la cassa del supermercato.
Photo: fonte ufficio stampa