L’Amarone di Pasqua vini partecipa a Wine Paris & Vinexpo Paris

Pasqua Vini parteciperà alla prossima edizione di Wine Paris & Vinexpo Paris con una selezione dei suoi vini più prestigiosi come l’Amarone. L’evento andrà in scena dal 13 al 15 Febbraio e la cantina veronese sarà pronta ad accogliere gli operatori di settore da tutto il mondo che parteciperanno alla manifestazione parigina.
Dopo il felice debutto di Amarone Opera Prima, Pasqua Vini sarà dal 13 al 15 febbraio, al Wine Paris & Vinexpo Paris, primo appuntamento internazionale dell’anno riservato agli operatori di categoria.
Presso lo stand (Hall 5.1/Stand A006) Pasqua Vini proporrà una selezione dei suoi vini più iconici, espressione della capacità innovativa della cantina. Tra questi anche alcune delle annate più premiate di Amarone della Valpolicella come Famiglia Pasqua Amarone della Valpolicella DOCG – con l’annata 2017 e con quella 2013 nella versione Riserva – e Mai Dire Mai Amarone della Valpolicella DOCG 2013.
La partecipazione di Pasqua Vini a Wine Paris & Vinexpo Paris, che sarà seguita dalla presenza alle altre due maggiori fiere di settore, Prowein a marzo e Vinitaly ad aprile, è solo la prima tappa della ventina di appuntamenti internazionali, tra fiere, tasting ed eventi, che la cantina veronese ha programmato per il 2023. Un anno che vede un fitto calendario di appuntamenti per gli operatori, giornalisti, esperti, wine lover.
PASQUA VIGNETI E CANTINE è un’impresa vinicola veronese, di proprietà della famiglia Pasqua, fondata nel 1925 e riconosciuta nel mondo come produttrice e ambasciatrice di prestigiosi vini veneti. Ambizione dell’azienda è portare nel futuro, con codici stilistici rinnovati, tutta l’esperienza vitivinicola consolidata in 100 anni di storia.
Oggi, accanto al Presidente Umberto, lavorano i figli Riccardo, Amministratore Delegato, e Alessandro, Presidente di Pasqua USA. Con la presentazione del manifesto Pasqua House of the Unconventional, oggi l’azienda vuole essere un laboratorio di ricerca, uno spazio di confronto, dove la qualità e la creatività sono protagoniste.
Photo: fonte Paris tourist office