Da Latteria Tre Cime il formaggio Diavolo, una nota piccante per San Valentino

Realizzato con il prezioso Latte Fieno STG, arricchito da una nota piacevolmente piccante ecco a Voi il Formaggio Diavolo, prodotto dalla Latteria Tre Cime, storica cooperativa altoatesina di Dobbiaco (BZ) che ad un prodotto unico e speciale che si presenta dopo la lavorazione e la stagionatura morbido e con pochi forellini, aggiunge peperone e peperoncino che gli donano carattere, forza e un sapore piacevolmente piccante, una gioia per il palato.
Il formaggio Diavolo di Latteria Tre Cime è realizzato artigianalmente con il prezioso Latte Fieno 100% dell’Alto Adige, proveniente dai masi dell’Alta Pusteria e raccolto fresco dai 150 soci della cooperativa.
Il Latte Fieno è un latte purissimo riconosciuto dal marchio europeo STG, viene prodotto da mucche alimentate seguendo il naturale corso delle stagioni con erba fresca, fieno e piante di campo. Non vengono utilizzati mangimi OGM, insilati e fieni fermentati, garantendo un latte di altissima qualità e conferendo al formaggio un sapore delicato ed aromatico.
Il formaggio Diavolo di Latteria Tre Cime, con la sua leggera nota piccante è perfetto per l’aperitivo, accompagnato ad un buon bicchiere di vino o abbinato a gustosi contorni a base di verdure.
Peso medio/pezzatura: circa 2kg Per maggiori informazioni: https://3zinnen.it/it
QR code sito e-commerce:
Photo: fonte ufficio stampa
Un pensiero su “Da Latteria Tre Cime il formaggio Diavolo, una nota piccante per San Valentino”