World Pizza Day 2023: Rossopomodoro lo celebra su TikTok nella Stardust House

World Pizza Day 2023: Rossopomodoro lo celebra su TikTok nella Stardust House

Nella giornata internazionale del pizzaiolo, World Pizza day 2023 che si celebra oggi, 17 Gennaio, Rossopomodoro festeggia all’interno della Stardust House, un luogo dove vivono, si formano e lavorano giovani influencer e dove i Tik Toker italiani creano i loro contenuti

Rossopomodoro, leader della pizza napoletana in Italia e nel mondo, celebra il “World Pizza Day 2023” su TikTok insieme a Stardust, l’innovativa agency.

Stardust realizzerà con i suoi creator una serie di attività di amplificazione social, tailor made per TikTok e Instagram, che valorizzeranno il cibo italiano più amato di sempre attraverso una full immersion nel mondo della pizza. Protagonisti, i giovani talenti della Stardust Academy con Davide Civitiello, maestro pizzaiolo napoletano, campione del mondo Trofeo Caputo, brand ambassador di Rossopomodoro, e Antonio Sorrentino, Executive Chef di Rossopomodoro da oltre 20 anni.

Dopo un social dinner ad alto tasso di viralità al ristorante Rossopomodoro di via Molino delle Armi 47, a Milano, la Stardust House accoglierà un’esclusiva Masterclass tenuta da Davide Civitiello e Antonio Sorrentino. Per l’occasione la Stardust House sarà completamente brandizzata Rossopomodoro con un allestimento speciale.

I Maestri di Rossopomodoro insegneranno e sveleranno ai giovani influencer (Nelson Chuck, Luca Broglia, Matteo Robert, Lisa Luchetta, Aurora Mariani, Iris Di Domenico, Elisa Campolunghi, Rocco Gaurino) tutti i segreti su come preparare una pizza a regola d’arte, secondo l’autentica tradizione napoletana.

Il World Pizza Day è uno dei momenti social più condivisi e giocosi del settore food ed è l’occasione per persone di tutte le età di condividere online l’amore per uno dei cibi italiani più conosciuti e amati in tutto il mondo.

Da sempre Rossopomodoro nei suoi punti vendita promuove e organizza la scuola di pizza e di cucina con i suoi pizzaioli e chef, un’attività ludica e formativa che diverte tantissimi clienti.

#WorldPizzaDay #rossopomodoro #Comeungiornoanapoli

sono gli hashtag dell’iniziativa.

Rossopomodoro

è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta oltre 100 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Catania, Messina, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni (Milano, Firenze, Venezia, Roma, Torino, Bologna…) e aeroporti principali (Fiumicino, Bergamo, Malpensa…) e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese. Inoltre, si trova in 10 Paesi Esteri tra cui gli Stati Uniti d’America, gli Emirati Arabi.

Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Un pensiero su “World Pizza Day 2023: Rossopomodoro lo celebra su TikTok nella Stardust House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *